Corso 54 dalla A all’XXL LOANO

di 50Betty
Cosa va di moda nella primavera-estate 2017? Cosa non deve mancare nel nostro guardaroba? L'ho chiesto a Milena e Anna del negozio Corso 54 Loano
La moda della primavera/estate 2017 è delicata e leziosa: per riassumere, le tendenze dettano una quantità di ruches, pieghe, plissé e svolazzi che renderanno tutte principesse . Ma non si tratta soltanto di vestiti: tra i capispalla fa capolino il trench ma anche le giacche dallo stile militare, i bomber per un revival dei tanto amati Nineties e l'intramontabile giubbino di jeans con applicazioni varie per renderlo ancora più fashion.
E per gli accessori come scarpe e borse? Piano, con un po' di pazienza scoprirete tutto quello che è necessario sapere sulle tendenze top della moda primavera 2017: sabot, macro gioielli e zaini.
Le meno coraggiose potranno optare per il classico binomio bianco e nero, in tutte le possibili geometrie che la mente possa immaginare. Righe comprese, anche se queste, per essere davvero cool, è preferibile quest'anno che siano multicolor.
Non dimentichiamo il fiorato, il colore di tendenza giallo, il rosso per la sera e lo stile japan.

Ce n'é per tutti i gusti...
Quindi non vi resta che recarvi in negozio e creare il vostro stile.
50Betty


Model Sofia Inglese
Ph 50Betty